Copyright

Rispetto dei diritti di proprietà intellettuale

EazyLab rispetta i diritti di proprietà intellettuale di autori e creatori e richiede ai propri utenti di fare altrettanto. EazyLab si riserva il diritto, in determinate circostanze e a sua discrezione, di disattivare e/o sospendere senza preavviso l’account degli utenti che risultino aver violato diritti di proprietà intellettuale di terzi.

Informazioni sul Copyright
Le informazioni contenute sui siti web sono visibili da chiunque, ma non ne è necessariamente consentito l’accesso, il download e l’utilizzo. Gli utenti dei siti web possono copiare su supporti elettronici o stampare parti dei siti web per utilizzo personale e non a fini commerciali. E’ vietato qualsiasi altro utilizzo dei contenuti presenti sui siti web, ivi comprese la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, la visualizzazione o l’esecuzione.
Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati in qualche modo violati dal contenuto pubblicato su EnergyBe da utenti e siti web, per favore invia una notifica di tale violazione al nostro sicurezza@energybe.it.

Richieste di Autorizzazione
Se intendi richiedere l’autorizzazione all’utilizzo di marchi, loghi, schermate, design protetti o altri elementi del sito web di EnergyBe.it (https://www.energybe.it/), occorre fornire le seguenti informazioni al fine di consentirci di prendere in esame la tua richiesta:
• Ragione sociale o nome della persona giuridica e/o fisica che richiede l’autorizzazione
• Indirizzo della sede legale della società e altre informazioni di contatto (indirizzo e-mail, telefono)
• Paese in cui la società è registrata
• Numero di iscrizione della società nel registro delle imprese
• Nome del libro o sito web in cui apparirà il materiale di EazyLab
• I loghi EnergyBe o altri materiali EnergyBe che devono essere utilizzati, indicati con esattezza
• Modello (Mock-up) del libro o sito web in cui appariranno i materiali EnergyBe

Queste informazioni possono esserci inviate a: richiesta@energybe.it

Qualora la tua richiesta venga accolta, l’approvazione sarà soggetta alle condizioni del Contratto sul Collocamento del Prodotto (Product Placement Agreement) che dovrai sottoscrivere prima di qualsiasi utilizzo dei materiali EnergyBe.
EazyLab può concedere l’autorizzazione esclusivamente per l’utilizzo di materiale specifico di EnergyBe, come ad esempio il logo EnergyBe oppure la pagina di apertura di EnergyBe Italia (https://www.energybe.it/).
Il sito web EnergyBe include contenuti di terzi. EazyLab non ha la facoltà di concedere l’autorizzazione all’utilizzo di tali contenuti di terzi. Tra gli esempi tipici ci sono le informazioni, le immagini e i loghi dei negozi le cui offerte sono indicizzate su EnergyBe.
Per l’autorizzazione all’utilizzo del loro contenuto ti preghiamo di rivolgerti al terzo interessato.