Termini e condizioni

Il Servizio offerto sul sito web www.energybe.it (di seguito anche il “Servizio” offerto sul “Sito EnergyBe”) è fornito da EazyLab di Egle Brigada, con sede in Torino C.A.P. 10149, Via andrea Cisi 4  (“EazyLab”), in base alle seguenti Condizioni Generali (“CG”), redatte in conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) ed, in particolare, dalla Sezione II del Codice del Consumo sui contratti a distanza.


EazyLab si riserva il diritto di aggiornare e modificare di tanto in tanto le presenti CG, e tutti i documenti ad esse inclusi come riferimento, nel caso in cui tali cambiamenti siano necessari al fine di rispondere ad una variazione legislativa, regolatoria, che affligga o abbia in qualsiasi modo un riflesso sulla corretta fornitura del Servizio. Allo stesso modo, tali modifiche si renderanno necessarie nel caso in cui si rilevi la necessità di introdurre ulteriori misure di sicurezza per i Contenuti pubblicati dagli utenti o, in via generale, per il Servizio stesso. Da ultimo, le modifiche alle presenti CG saranno notificate agli utenti nel caso il Servizio stesso subisca sostanziali modifiche nelle modalità in cui viene attualmente proposto al pubblico. L’Utente può sempre trovare la versione più recente delle presenti CG all’URL http://www.energybe.it/termini-e-condizioni, che invitiamo a consultare con regolarità.


Il Sito EnergyBe costituisce soltanto una guida all’acquisto su internet e non contiene alcuna proposta, offerta al pubblico o, comunque, altra tipologia di invito a contrarre. Allo stesso modo, EazyLab non assume direttamente alcun obbligo di contrattare e concludere accordi di alcun tipo con terzi.

Le informazioni e i suggerimenti riportati sul sito EnergyBe verranno proposti con la dovuta perizia ed attenzione: tuttavia, essi potranno contenere inesattezze, omissioni, lacune ovvero non essere sistematicamente aggiornati. EazyLab si riserva, in merito, anche il diritto di fornire un servizio discontinuo, o di interrompere e/o sospendere la fornitura del Servizio in qualsiasi momento e di disattivarlo in via definitiva. EazyLab declina conseguentemente ogni responsabilità per quanto riguarda il contenuto degli stessi e non presta alcuna garanzia con riferimento alla completezza e alla esaustività delle stesse.


Il servizio proposto da EazyLab, infatti, consiste unicamente nell’orientare l’utente su siti terzi dai quali sono state reperite tutte le informazioni disponibili all’utente, senza che da tale attività possa sorgere alcuna responsabilità in capo a EazyLab stessa. EazyLab non presta alcuna garanzia circa l’esattezza dei testi, delle informazioni, delle immagini e di tutti gli altri elementi presenti sul Sito EnergyBe, ma riconducibili ad offerte di terze parti, alle quali dovranno essere segnalate ogni e qualsiasi eventuale inesattezza. EazyLab non è in alcun modo responsabile per la qualità dei prodotti e servizi offerti da terzi e reperibili anche sul Sito EnergyBe.


L’Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, eseguire framing, rivendere, e comunque a non sfruttare a fini commerciali il Servizio o una qualunque sua parte, nonchè l’utilizzo o l’accesso al Servizio. L’Utente non potrà altresì in nessun caso trasferire una, parte o tutte le proprie obbligazioni nascenti dalle presenti CG a terzi.

Resta inteso che i servizi offerti dal sito EnergyBe.it non dovranno essere utilizzati in violazione di leggi o facendone un uso improprio (a titolo esemplificativo ma non esaustivo tramite bot). In tali casi EazyLab si riserva la facoltà di sospendere o interrompere la fornitura dei servizi.

EazyLab infine non è in alcun modo responsabile per ogni e qualsiasi danno o pregiudizio connesso all’utilizzazione delle informazioni, dei prodotti e dei servizi pubblicati sul Sito EnergyBe.

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra EazyLab e l’Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti CGUS o all’utilizzo del Servizio sarà rimessa alla competenza del Foro definito dalle norme applicabili in materia di servizi al consumatore (D.Lgs 205/2006 Codice del Consumo).